lunedì 3 maggio 2010

Tiriamoci su con i pasticcini

Aiutoooooooo! Disastroooooooo!

Siamo da una settimana senza un sito web :((((
Abbiamo rischiato un'infarto quando, andando a visitare il nostro sito, ci è apparsa la schermata "sito in costruzione"!Abbiamo subito telefonato all'azienda che ce lo ha curato e poi a quella che ci stava curando il posizionamento sui motori di ricerca e....sorpresina...In pratica facendo il trasferimento dal "vecchio" al nuovo mantainer è andato tutto in tilt....risultato: non esiste più niente e dobbiamo ripartire da capo e creare un nuovo sito! Ma vi pare che non esistesse una copia del sito? mah!
Il problema è che ci era sparita anche la posta elettronica, ma quella è stata subito ripristinata fortunatamente! Ma il sito....sigh sigh....speriamo di averne un altro ancora più bello il prima possibile!

Nel frattempo facciamo riferimento al nostro sito d'appoggio www.weddingplannertuscany.it anche se non è proprio la stessa cosa!

Insomma...Per questa storia abbiamo i nervi a fior di pelle! E per addolcirci un po', dato che ne ho bisogno, pubblico qui delle immagini di idee golosissime per feste e, perchè no, anche matrimoni...mmmmm...Mi viene un'acquolina in bocca!!!



Bomboniere a torta - Car Bomboniere



Portaconfetti pasticcini - Car Bomboniere



Segnaposto



Segnaposto


Bene, mi sento già meglio...

Costanza

Nessun commento:

Posta un commento