lunedì 1 febbraio 2010

un po' di pubblicità...


Eh eh eh...
Dopo un po' di mesi dall'uscita sul giornale, pubblichiamo la scansione dell'articolo/intervista uscita sul Firenze il 19 ottobre scorso...(intervista di Clara d'Acunto) :)
Se non si legge bene, potete andare su facebook nell'area "discussioni", dove abbiamo trascritto tutto l'articolo. Sicuramente è cosa da poco, ma a noi ha dato molta soddisfazione apparire su un quotidiano!

L'articolo era incentrato sui matrimoni low cost...Ecco, noi organizziamo matrimoni di ogni genere, ma abbiamo particolarmente a cuore il nostro progetto dei "low cost weddings" per cercare di andare incontro anche alle coppie che vorrebbero un matrimonio da sogno ma hanno un budget limitato.
A questo proposito abbiamo creato due tipologie di pacchetti low cost tutto incluso: BASIC (5000 euro) e DELUXE (10000 euro). Ovviamente non siamo in grado di fare miracoli quindi ci saranno dei vincoli quali il numero degli invitati, che dovranno essere massimo 20-30 (un po' di più per la formula deluxe), la scelta di allestimenti semplici, ma con l'aiuto di una wedding planner si riesce a fare questo ed altro!!!Il bello del lavoro che svolgiamo per le coppie di sposi è anche questo: trovare la soluzione migliore per ogni esigenza e budget...E con un po' di creatività e fantasia si riesce a fare la differenza anche spendendo poco ;)
Contattateci per informazioni...

A prestissimo per altri aggiornamenti!!!

Costanza

Nessun commento:

Posta un commento